Com’è stato Inbound Strategies 2017 ?

Com’è stato Inbound Strategies 2017 : il 10/11 Marzo 2017 a Milano  c’è stato un evento importantissimo per i SEO, SEM  e gli Inbound Strategies in generale.

Com’è stato Inbound Strategies 2017 ?

Come facevo a non partecipare a questo grandioso evento ? Penso che quasi tutti i SEO e SEM in Italia erano qui, almeno quelli che lo fanno ad un certo livello e hanno voglia sempre di essere aggiornati mettendosi in relazione con gli altri.

Concretezza e confronto

quello che più mi è piaciuto è stata la concretezza, esempi pratici, storie vere, ogni speaker ha cercato di dare il meglio di sè, e questo si è percepito perfettamente.

Speeker

Come si è percepito anche la familiarità, erano speaker che parlavano al nostro livello, che mostravano i loro casi ma erano attenti anche alle nostre domande. Non si mettevano su un piedistallo, ognuno esprimeva la propria esperienza ma con disinvoltura. Veramente un clima rilassato.

Il clima disteso

Gli organizzatori ci hanno fatto sentire a nostro agio, sono stati bravissimi, hanno parlato con noi, anche fuori dall’aula.

Com’è stata questa esperienza?

Assolutamente da rifare, credo molto nella formazione, a tutti i livelli, che sia formazione accademica, Master o qualunque cosa.

Sono eventi sicuramente molto costosi, se poi aggiungiamo costi importanti come il treno, albergo, mangiare…. alla fine il conto è salato. Ma quanto ho imparato in questi giorni?

Cosa ho imparato dall’inbound strategies?

Ho imparato che esistono molti professionisti, anche più bravi di me, e possiamo tutti insieme collaborare. La collaborazione con diversi professionisti porta al successo.

Tutti abbiamo i nostri clienti, e tutti difficilmente facciamo entrare altre figure professionali nel progetto, ma se un nostro cliente ha una esigenza particolare e non riusciamo a soddisfarla, forse è meglio chiamare un professionista. In questo modo, ci teniamo il cliente e portiamo ad un livello superiore il servizio offerto.

Com’è stato Inbound Strategies 2017 ?
5 (100%) 1 vote

Spread the word. Share this post!

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marketing SEO

Hai bisogno di un consulente SEO professionale?
Studiamo una strategia: contattami 3398993565